Sei stanco di regalare il solito charm di Pandora alla tua ragazza? Bene, mettiti comodo, oggi ti consiglio alcune tra le più belle idee regalo che puoi fare alla tua dolce metà!

Intimo Sexy

Iniziamo col botto, un bel set intimo e facciamo felici entrambi! Scegli tu il tuo colore preferito, e scegli il modello che più preferisci all’interno dei tanti store presenti sia online che nei centri commerciali, L’intimo non è fatto solo di mutandine e reggiseno, potresti optare anche per un body shaper per donna, che andrà a far sentire più bella e sicura di se la tua ragazza!

Coord o Vestito

Inutile scegliere la solita felpa o la semplice t-shirt. Meglio optare per qualcosa di completo e che lei posso indossare pensando solo ed esclusivamente a te. Un coord, formato da maglietta e gonna, o un vestito trasparente, di grande tendenza in questo periodo, sono un ottimo modo per renderla felice. Ottimo regalo in combinazione con dei butt lifter shorts!

Un bel viaggio di Capodanno

I viaggi non sono mai un regalo sbagliato, e se dopo aver passato il natale divisi dalle famiglie per via del covid lo scorso anno, meglio concedersi una pausa a capodanno, optando per una vancanza in una capitale europea, in montagna o sulla neve!

Un’esperienza benessere

Se dobbiamo trovare un aspetto negativo del Natale, quello è lo stress dato dallo stare sempre in famiglia a mangiare. Da questo punto di vista, regalare un’esperienza in spa subito dopo le feste può essere la soluzione giusta al vostro nervosismo prima di rientrare a lavoro!

Scarpe

Noi donne amiamo le scarpe, io ne conto quasi 100 paia nella mia cabina, ed ogni qualvolta me ne presenta l’occasione non mi tiro indietro dal comprarne delle altre. Questo è un regalo che rende felice qualunque donna! Visto il periodo vi consiglio di optare per un paio di stivali alti e col tacco, altrimenti un paio di decoltè invisibili!

Articoli per lo Sport

Se la vostra compagna fa sport, ecco giunto il momento ideale per regalarle un nuovo completino che possa mettere in palestra. Usufruite del black friday sale per trovare i prodotti che più vi sembrano interessanti!

Macchina Fotografica Istantanea

Un ricordo si porta sempre con se, ancora meglio se questo viene fotografato! Utilizzo la mia macchina fotografica istantanea da anni ormai, ed ho libri pieni di foto e sfogliarli è sempre un’emozione unica! Regalare una di queste macchine è un ottimo modo per avere con voi un frame di una giornata felice!

Borsa

Noi donne non usciamo mai senza una borsa! Che sia una borsa a tracolla o uno zaino, il modo giusto per scegliere il modello da regalare, è quello di osservare la routine della tua ragazza e vedere che borse indossa durante tutto l’arco della giornata! Fatto ciò, individua il modella di borsa che lei utilizza di più e scegline una da mettere sotto l’albero!