Se avete un occhio attento, avrete sicuramente notato che in quest’ultimo anno ho sperimentato davvero tanto con il mio look, sfoggiando tanti stili diversi. Ero abituata ad indossare solo gonne, crop top e tacchi, ma quanto è bello invece variare e dare una chance a capi che non avevi mai indossato prima? È quello che ho scoperto recentemente, ed ecco che quindi la mia “trasformazione di stile” ha avuto inizio! Non più solo gonne, ma anche pantaloni, tute, e non solo tacchi, ma anche sneakers, e tanto altro ancora che non mi avevate mai visto indossare!

Ero davvero soddisfatta del modo in cui fossi riuscita a cambiare un po’ i miei outfit di ogni giorno, tuttavia sentivo che ancora qualcosa mancava. Dicono infatti che la prima vera trasformazione di stile comincia dai nostri capelli! Amo i miei capelli naturali, ma avevano iniziato a stancarmi e ad apparirmi troppo monotoni. Avevo bisogno di qualcosa che fosse decisamente più appariscente e che rispecchiasse di più la mia personalità, ormai mi conoscete!

This image has an empty alt attribute; its file name is Ariana-Grande-Hair-Extension-3-683x1024.jpg
This image has an empty alt attribute; its file name is Ariana-Grande-Hair-Extension-4-683x1024.jpg

Capelli come Ariana Grande

Ed è allora che ho acquistato una ponytail: si tratta di una hair extension che si attacca comodamente ai capelli dopo che vengono legati. La mia ponytail alla Ariana Grande è diventata sin da subito la mia migliore amica, indossarla mi ha fatto subito sentire come se avessi dato un’incredibile svolta al mio look senza andare dal parrucchiere e spendere un capitale, ma semplicemente indossando una ponytail in pochissimi minuti! E poi vogliamo parlare di quanto è sexy? Voglio dire, mi sento una queen selvaggia!

This image has an empty alt attribute; its file name is 3.jpg
This image has an empty alt attribute; its file name is 1.jpg

È difficile indossare un hair extension? 

Assolutamente no, queste fashion wigs si indossano in pochissimo tempo e potete farlo senza l’aiuto di nessuno. Vi basterà raccogliere i vostri capelli e creare un punto in cui attaccare la vostra extension! Più facile a farsi che a dirsi! 

Dove acquistarla? 

Sul sito di Uniwings avete la possibilità di acquistare ogni tipoligia di colore di ponytail che voi desiderate. E il tutto non finisce qui. Sul sito troverete infatti ogni tipo di extension che voi desiderate. Qualunque sia il vostro colore di capelli preferito, potete stare certe che su Uniwings troverete il modello che fa per voi! 

This image has an empty alt attribute; its file name is Ariana-Grande-Hair-Extension-683x1024.jpg
This image has an empty alt attribute; its file name is 2.jpg

Tutto questo per dirvi che se volete sperimentare con il vostro aspetto, iniziate dai capelli, e potete farlo tranquillamente scegliendo tra una vastissima gamma di prodotti sul sito di Uniwigs! Esso infatti è specializzato non solo nella vendita di ponytails, ma anche di hair toppers e synthetic wigs assolutamente realistici, di altissima qualità e che daranno al vostro look la svolta definitiva in pochi istanti!

Sponsored By Uniwings

Photos Taken By Michele