Sono passati circa due mesi da quando ho aperto il mio armadio su Vinted e ora posso dimostrarvi che avete la possibilità di guadagnare con tutti i vostri capi che non utilizzate più! Vuoi sapere come ho fatto? Beh, dai una lettura al mio articolo su 5 trucchi per guadagnare e vendere su Vinted, io sono qui oggi a farti vedere quanto sono riuscita a guadagnare delle mie vendite.

Ho caricato un armadio molto ampio sul mio profilo, sto parlando di più di 100 capi, tra accessori, scarpe, prodotti beauty, gonne, top e costumi che riempivano i miei cassetti senza che io ne facessi uso. Ho deciso dunque di metterli in vendita visto che a qualcuna potevano tornare più utili di me, optando per dei prezzi molto bassi che rare volte superavano i 10 euro.

Alla fine dei conti sono riuscita a vendere 46 capi e a guadagnare un totale di 183 euro, che ora utilizzerò per prenotare le mie prossime vacanze estive, pertanto ringrazio tutte le persone che hanno acquistato dal mio armadio! Se ancora non hai caricato nulla ti lascio giù il mio link di affiliazione Vinted con cui potrai inscrivere alla piattaforma in maniera completamente gratuita iniziando a guadagnare anche tu!