Molto probabilmente vi starò mancando, visto il fatto che è da tanto che non scrivo sul mio blog… in mia difesa vi dico che questi mesi di studio mi stanno togliendo via un sacco di tempo, e diventa sempre difficile tenervi aggiornati su tutte le mie novità, pertanto vi consiglio di seguirmi su Instagram per non perdervi nessuna novità. Ma torniamo a noi!

Cosa sta succedendo nel mondo della moda e quali sono i capi di tendenza per questa estate? Anche se questo argomento arriva con un pò di ritardo sul mio blog, eccomi qui a darvi i consigli per gli acquisti per le vostre prossime vacanze estive!

I 2000 sono tornati

Ero piccola, circa 5 anni, quando la bellissima Britney Spears, ha iniziato a tirar fuori quello stile iconico che è scomparso in così breve tempo. Nei suoi video e nella sua tournée la Britney non faceva altro che tirare fuori outfit uno più bello dell’altro. Bandane utilizzate al posto delle magliette, abiti trasparenti, infradito e sandali col tacco, stampe colorate, vita bassa e quel perizzomino birichino sempre fuori dai pantaloni (sapete già che io adoro alla follia il duo pantaloni vita bassa e perizomino!). Ebbene Tutte queste tendenze di qualche anno fa sono ora tornate di moda, e non vedo l’ora di poter sfoggiare tutti i miei outfit nelle serate estive!

Ne sono felicissima!

Non so voi, ma io posso affermare tranquillamente che tra tutte le mode che ho avuto modo di vivere in questi miei 25 anni di vita, questo ritorno indietro nel tempo, agli anni 2000, è la moda in cui ho trovato le tendenze più belle e che più si avvicinano al mio stile. Sapete che mi piace osare, mai passare inosservata neanche quando vado in frutteria, perchè… non si sa mai che qualche palestrato abbia bisogno dei suoi spinaci per alzare un pò di pesi questa sera! Ed è per tale motivo che all’interno di questa moda posso trovare un sacco di tendenze che descrivono perfettamente il tipo di persona che io sono! E non aver timore per la vita bassa, potrai indossarla anche tu con un waist and thigh trainer.

E tu?

Sei bella ed amati, perchè il mood che io ritrovo in queste tendenze è quello di una sicurezza e di un amore in se stesse e per il proprio corpo. Amo il mio corpo, e non ho problemi a mostrarlo sotto una gonna trasparente ed ho piena sicurezza in me stessa per fare vergognare chi crede di farmi sua solo per un perizoma di fuori… decido io con chi stare a letto! Beh, aggiustato il lato mentale, rimane il fisico! La vita bassa è critica ed in alcuni casi non calza come vorremmo, quindi, se ne senti il bisogno ricorri ad un plus size waist trainer, in meno di qualche settimana risolverai tutti i tuoi problemi e sarai pronta ad indossare tutto ciò che desideri!

Articolo Sponsorizzato da Sculptshe

Foto scattate da Michele