Dai su ragazze, non prendiamoci in giro, quando siamo nei camerini e andiamo a provare un paio di leggings o jeans, la prima cosa che facciamo, almeno io, è quella di girarci e vedere se il nostro culo cade alla perfezione all’interno di essi regalandoci la miglior forma possibile. Senza timore, sappiamo che un paio di leggings che facciano giustizia al culo sono la parte principale per creare un outfit che ci piaccia. 

Su Instagram non fate altro che scrivermi come faccio ad avere un culo così perfetto che qualsiasi pantalone io utilizzi mi sta bene, e mi chiedete consigli su come fare ad ottenere le forme come le mie. Partiamo dal precisare anche che non c’è nessuna chirurgia plastica, l’ho ereditato da mamma ed allenato in palestra… se non ci credete posso lasciarvi i contatti di un paio di maschi che lo possono confermare con mano! 

Ma ritorniamo al nostro discorso e al consiglio da darvi, perché anche voi potete trovare il vostro pantalone perfetto sul sito di PeachBeauty, da cui ho ricevuto un paio di leggings di ottima qualità che mi hanno convinto a parlarvi di loro! Sul loro sito trovate tutto il necessario per creare la vostra body shape preferita e che desiderate, e tanti altri articoli per migliorare la fiducia in voi stesse! Io ho scelto questo paio di leggings, e se all’inizio ero molto titubante in merito, devo ammettere che li ho trovati perfetti ed adatti per ognuna di voi! Spero che questo consiglio vi ritorni utile! 

Leggings gifted by Peachy Shapewear
Foto scattate da Michele