Se viaggi spesso come me, saprai quanto può essere difficile a volte portare con te tutti i prodotti di cui hai bisogno: trucco, creme per il corpo, profumi, pennelli, per non parlare dei gioielli. Soprattutto se la tua vacanza sarà più lunga di un weekend, non sarà facile mettere tutto in valigia. Tenere tutto in ordine diventerà una vera e propria sfida! 

Avevo anche io questo problema, finché non ho scoperto il marchio Ellis James Designs, che mi ha gentilmente regalato due adorabili borse. Innanzitutto adoro il colore bianco di queste borse, che le rendono molto minimal, come piace a me. In secondo luogo, la prima, uno spazioso organizzatore per cosmetici, mi permette di inserire tantissimi prodotti, che vanno da quelli per la cura del corpo a quelli per il trucco e la skincare routine. Il beauty case è composto da vari scomparti nella parte superiore, super comodi per avere tutto in ordine e a portata di mano. Mi piace prendermi cura di me stessa anche in viaggio, non si sa mai se dovesse capitare una bella avventura di una notte! 

Allo stesso modo, mi piace indossare molti tipi di gioielli, soprattutto orecchini, che scelgo in base all’outfit che indosserò. Tuttavia, tendevo a portare in giro così tanti orecchini che finivano per incastrarsi l’uno con l’altro! Questo problema però è stato risolto dall’organizzatore per i gioielli, che mi permette di inserire orecchini, collane, anelli, bracciali e orologi tutti in ordine e al loro posto! 

Bags gifted by Ellis James Designs
Foto Scattate da Michele